L’unico enigma è il tempo, quell’infinita trama di ieri, oggi e domani, del sempre e del mai.

"Jorge Luis Borges"

I nostri Escape Tour



Avete mai partecipato ad una Escape Room, il gioco della fuga?Il nostro portale vi offre una variante molto originale del gioco: l’escape tour, un gioco a enigmi unico e divertente per scoprire le leggende e i miti di castelli, palazzi o città in maniera insolita e coinvolgente.

Chi può giocare?

Tutti! Giovani e meno giovani, famiglie, nonni e nipoti, gruppi di amici o colleghi di lavoro che vogliono affrontare le varie sfide esplorando le bellezze del territorio e del nostro patrimonio culturale, per vincere il premio finale.

Come si partecipa?

Per prendere parte a questo gioco occorre che scegliate l’escape tour che più vi intriga e che inviate la richiesta di prenotazione al nostro indirizzo mail oppure potete semplicemente telefonare a uno dei nostri organizzatori.
Una volta che la sessione di gioco viene registrata vi dovrete recare presso la sede dell’Escape tour all’orario prestabilito.
Dopo aver ritirato la documentazione necessaria e ascoltato la regole dell’attività, vi sarà chiesto di non portare all’interno oggetti che potrebbero aiutarvi a svolgere il gioco (se l’escape tour si svolge all’interno ) e via! inizia l’avventura!
Translate »